La nostra Storia

La Società Brunetto inizia nel 1950 ad operare nel territorio Piemontese con un' attività di pulitura e lucidatura dei metalli, molto diffusa in quegli anni.

Nel 1970 installò la prima macchina di lavaggio a solvente, grazie all' intuizione del padre dell' attuale titolare dell' azienda, che comprese l' importanza di fornire un servizio qualitativamente migliore ai clienti.

Nel 1988 l' attività di lavaggio divenne una componente importante delle lavorazioni, grazie all' acquisizione di un cliente importante come il gruppo Fontana, che decise di esternalizzare completamente le operazioni di lavaggio.

Nel 1994 l' attività di pulitura venne abbandonata, per dedicarsi totalmente al terzismo di lavaggio, un' attività nella quale non esistono concorrenti a livello regionale.

Per Aldo Brunetto, attuale titolare, che sin dall' infanzia ha passato molto del suo tempo nell' azienda del padre, manca alle aziende la percezione del livello qualitativo che si può raggiungere affidando il lavaggio ad uno specialista esterno, per questo si continua a lavare internamente, accontentandosi del livello raggiunto.